Mastrant - Individual Work Safety Tools

100,90 €
incl. IVA más gastos de envío 84,79 €

Disponible, envio en 1 o 2 diás

Número de artículo
23410

Volumen de suministro

  • Cintura di sicurezza
  • Istruzioni sintetiche EN
L'imbracatura di sicurezza universale LX2 si indossa intorno al torace e al bacino e consente una posizione di lavoro sicura anche ad altezze elevate. La cintura addominale imbottita offre un elevato comfort anche per lunghe ore di lavoro. Gancio di sollevamento sul davanti e sul retro, cinture per le spalle e per le gambe regolabili. Adatto per indumenti equivalenti di taglia da M a XL, fornito senza corda di sospensione o ammortizzatore di caduta. Conforme alle norme di sicurezza EN 361, EN 358, CE0082.

La fune di trattenuta PROT3 è collegata a un'imbracatura di sicurezza e serve ad agganciarsi al montante in una posizione di lavoro sicura. I moschettoni molto grandi consentono un aggancio facile e veloce della corda, anche indossando i guanti. La lunghezza può essere facilmente regolata con una sola mano. Resistenza della corda 14 mm, lunghezza massima 2 m. Conforme alla norma di sicurezza EN 358.

L'ammortizzatore di caduta ABM 2L offre due moschettoni per l'aggancio al montante e un elemento di assorbimento. In caso di caduta, l'elemento di assorbimento (ammortizzatore) si allunga ed evita una forte scossa. Lunghezza 1,8 m. Conforme alla norma di sicurezza EN 355.
Datos Técnicos
Product Name 23410
Marca Mastrant

Categorías relacionadas